A&T

A&T soluzioni integrate per la Fabbrica Intelligente, Torino 20-21 aprile 2016

A&T soluzioni integrate per la Fabbrica Intelligente 10a Edizione Torino Lingotto Fiere 20-21 aprile 2016. Scadenza prenotazione stand martedì 15 dicembre 2016

Anche dall’ultima Presidenza Nazionale del 4/12/15 dell’Unione Produzione, è emersa l’esigenza di fare sistema, presentandoci uniti come CNA Nazionale nelle fiere nazionali ed internazionali.

Oltre alla fiera di Parma, dove già si sperimenta questo modello, abbiamo nel prossimo Aprile, anche l’opportunità della fiera meccatronica Affidabilità & Tecnologie (A&T), che si terrà a Torino Lingotto Fiere il 20-21 Aprile 2016, per la quale l’organizzazione ha presentato al Presidente Nazionale dell’Unione, Gaetano Bergami e al Presidente di CNA di Torino, Nicola Scarlatelli una proposta allettante: da 9 a 12 postazioni ( 3×2 mq) preallestite, aperte o chiuse secondo le esigenze dei partecipanti,  per un costo totale di circa 600 euro più iva per azienda.

Quest’anno la fiera, nata come vetrine delle aziende specializzate in prove, misure, automazione, meccanica specialistica,ospita anche i grandi costruttori di robotica e quindi diventa interessante anche per le piccole imprese che costruiscono sistemi integrati per i robot.

Una delle ipotesi è quella di avere 2 isole come CNA Produzione Nazionale: un’area per le aziende che fanno sistemi integrati (vedi le adesioni di Samec srl, Ingenia Automation srl, GM Team Studio di Cna Torino) e un’area per le aziende delle meccanica specializzata: produttori di componenti, di utensili, manutentori, trattamenti termici, ecc. (vedi adesione della FMV snc di Valiani e Conti della Toscana).

Per ulteriori informazioni vedere il sito www.affidabilita.eu.

Avendo opzionato l’area per CNA abbiamo bisogno di fare il punto delle adesioni entro e non oltre il 15 dicembre 2015. Vi chiedo di fare uno sforzo per non fare cadere questa opportunità.

Nel caso foste interessati a ricevere ulteriori informazioni sarà nostra cura mettervi in contatto con i colleghi responsabili.

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.