“Jobs Act: il lavoro che cambia” – CNA Area Vasta organizza un Seminario aperto alle imprese – 15 Maggio – Scandicci

CNA AREA VASTA Metropolitana  organizza seminari informativi nei territori per approfondire tutte le novità dei provvedimenti attuativi del Jobs Act, in un confronto diretto tra qualificati relatori del Dipartimento di diritto del lavoro dell’Univesrità di Firenze ed imprese, con un approccio operativo per comprendere cosa cambia nella legislazione italiana.

Per questo le imprese sono INVITATE a partecipare al seminario “Jobs Act: il lavoro che cambia” – VENERDI 15 maggio 2015 alle ore 15.30, presso la sede della CNA di via 78° Reggimento Lupi di Toscana a SCANDICCI

In programma: Introduzione alla Riforma (L. delega n.183 del 2014 e stato di attuazione) – Il contratto a tempo determinato a tutele crescenti – La nuova disciplina delle mansioni – Il lavoro autonomo nella Riforma –  Il riordino delle tipologie contrattuali atipiche.

Intervengono la prof. Maria Luisa Vallauri, Ricercatrice di diritto del lavoro dell’univeristò di Firenze e prof. Aggr. Di diritto del lavoro e di diritto della sicurezza sociale e il dott. William Chiaromonte, ricercatore del diritto del lavoro nell’univesrità di Firenze e prof. Aggr. Di diritto del lavoro avanzato.

Presiede Andrea Calistri – E’ previsto dibattito.

Scarica qui il programma jobs act-area vasta 15.05.2015

Controlla anche

E’ online e in distribuzione la nuova pubblicazione del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro con tante novità per cittadini e mondo della terza età !! Scaricala qui !!

CNA Pensionati Toscana Centro ha il piacere di informare che è disponibile e in distribuzione  …

I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!

Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.