Apprendiamo con sollievo la concessione della proroga sulla scadenza delle pratiche di iscrizione provvisoria al Registro Telematico delle imprese che operano con i gas fluorurati. Poche ore fa il governo ha emanato il relativo decreto che sposta di 60 giorni il termine ultimo per preiscrivere al registro addetti e azienda. Questa pratica, pur avente carattere di provvisorietà, garantisce agli interessati sei mesi di tempo per superare l’esame, acquisire il patentino definitivo e certificare la propria impresa. Il mancato adempimento avrebbe conseguentemente impedito di continuare a lavorare in questo settore. Dopo settimane di pressioni e contatti serrati, la nostra Associazione è riuscita a convincere il Ministero dell’Ambiente sulla indispensabilità di questo provvedimento che invitiamo a scaricare cliccando su questo link… Decreto Ministero Ambiente
Controlla anche
I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!
Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …
Obbligo Assicurazione Rischi Catastrofali entro il 31.12.2024 – Scarica qui il modulo online per attivare una consulenza personalizzata !!
Obbligo di assicurazione per rischi catastrofali entro il 31.12.2024 – Compila il modulo online https://forms.gle/p7sKUGPS3MXWgDJ38 …