Risparmio energetico e investimenti. Cna Montemurlo presenta tutti i bandi e i contributi. Incontro il 13.02.2014 ore 17,30 sala Banti Montemurlo

Efficienza energeticaIn queste settimane sono stati pubblicati una serie di bandi da Provincia di Prato, Regione Toscana e INAIL finalizzati al sostegno e all’incentivazione degli investimenti da parte delle imprese. Tra questi ricordiamo il bando provinciale per l’efficientamento energetico dei processi produttivi; i contributi a fondo perduto per gli investimenti sulla sicurezza sul lavoro previsti dal bando INAIL, oltre ai finanziamenti a tasso zero per investimenti da parte delle imprese artigiane.
Oltre a tutto ciò è in fase di attuazione sia il provvedimento relativo alla riduzione del costo dell’energia per i distretti industriali (di cui è stato estensore l’On. Biffoni) e la nuova legge Sabatini.

Per illustrare tutte queste opportunità alle imprese, la CNA DI MONTEMURLO in collaborazione con il COMUNE di MONTEMURLO organizza un incontro aperto a tutti gli imprenditori

Giovedì 13 febbraio dalle ore 17,30 alle ore 19,30
presso la sala Banti del comune di Montemurlo

Programma:

  • Saluto ed introduzione      dell’Associazione CNA Prato
  • Intervento di apertura   Mauro  Lorenzini, Sindaco di Montemurlo;
  • Rita Cecchini – Bando      Provinciale su efficientamento energetico;
  • Simone Marchi – Bando Inail,  Bando Regione Toscana e nuova Legge Sabatini

 Interverrà l’On Matteo Biffoni estensore dell’emendamento alla Camera dei Deputati su la riduzione dei costi energetici nei distretti industriali.

 

INGRESSO LIBERO

 

Controlla anche

E’ online e in distribuzione la nuova pubblicazione del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro con tante novità per cittadini e mondo della terza età !! Scaricala qui !!

CNA Pensionati Toscana Centro ha il piacere di informare che è disponibile e in distribuzione  …

I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!

Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.