PRATO – Cresce la ricerca di prodotti di qualità e di alto livello tra i visitatori della Mostra Internazionale dell’Artigianato, appena conclusasi alla Fortezza da Basso di Firenze. In pochi giorni gli oltre 138.000 visitatori della rassegna hanno riconfermato il proprio apprezzamento affollando lo stand collettivo Cna allestito dalle aziende espositrici in oltre 660 metri quadri di superficie. Lo spazio ha registrato il “tutto esaurito” confermando l’appuntamento come ottima occasione di promozione delle imprese di tutta l’area metropolitana. Ecco tutte le aziende che hanno partecipato: Salus srl, Creazioni Milly, Mapi-Art, For You, C.S.M, I Profumi di Gioia, Capricci di Lana, Ombrellificio Alfa, Jumbo baby fashion by Ezio Corsi, L’arte di Berta, Arte & Stoffa, Baldi srl, Artigianando, Ma griffe, Interpretazioni Artistiche, Texuropa e Delizie del Marchesato.
Come sottolinea Giacomo Morelli, responsabile dell’ufficio promozione: “abbiamo selezionato aziende in grado di offrire oggetti “unici” e prodotti di qualità elevata in una vasta tipologia di settori: dalla produzione di cappelli e ombrelli alla bigiotteria, dalle confezioni per uomo e donna ai costumi da bagno realizzati all’uncinetto, dall’oggettistica in legno e ceramica ai gusti originali di specialità gastronomiche e culinarie, fino a produzioni di divani e materassi”. Incassato con soddisfazione questo risultato però, Cna ora guarda già ad altre occasioni fruttuose per mettere in vetrina le imprese. In primis, l’evento fashion e moda programmato a inizio estate per il quale sono già aperte le adesioni alle aziende interessate. L’iniziativa vedrà sfilate, azioni di web marketing, video e servizi fotografici per le imprese che saranno anche protagoniste della serata conclusiva che si preannuncia in grande stile.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare fin d’ora Cna telefonando allo 0574 578511