L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato la guida fiscale contenente istruzioni e indicazioni per ottenere gli incentivi spettanti a chi esegue interventi di riqualificazione energetica. La percentuale dell’agevolazione resterà al 55% fino al giugno del prossimo anno. Dal primo luglio 2013 scenderà al 36% e sarà parificata a quella prevista per le ristrutturazioni edili. Diverrà pertanto strutturale e non avrà più scadenza. I limiti di importo sui quali calcolare la detrazione variano a seconda del tipo di intervento che viene effettuato. Le tipologie restano quattro: riqualificazione energetica, cappotti compreso infissi e finestre, installazione pannelli solari e sostituzione impianti di climatizzazione invernale. Invitiamo a prendere dettagliatamente visione di questa opportunità scaricando la Guida dell’Agenzia Entrate. Gli uffici dell’Associazione sono comunque a disposizione per ulteriori informazioni.
Controlla anche
E’ online e in distribuzione la nuova pubblicazione del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro con tante novità per cittadini e mondo della terza età !! Scaricala qui !!
CNA Pensionati Toscana Centro ha il piacere di informare che è disponibile e in distribuzione …
I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!
Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …