Il prossimo 30 Novembre alle ore 21.00 si riunirà l’Assemblea provinciale delle carrozzerie C.N.A. di Prato, presieduta da Marco Gianassi, presso la Cna di via Zarini 350/c.
All’ordine del giorno la presentazione della rete “Carrozzeria Trasparente”, un progetto nato durante un circolo di studio svoltosi all’inizio dell’anno in CNA e che ha consentito a questa iniziativa di trasformarsi in un progetto regionale che coinvolge, ad oggi Prato, Firenze e Livorno ed Arezzo. L’operatività di “Carrozzeria trasparente” è prevista per Gennaio 2012 e in occasione dell’Assemblea provinciale delle carrozzerie sono stati invitati anche consorzi e delegazioni di altre province toscane già interessate a conoscere i contenuti del progetto che è nato in seno a CNA ma è aperto a tutti gli attori del settore autoriparazione. L’iniziativa consiste nella creazione di un “marchio di Garanzia” che vuole certificare l’indipendenza delle carrozzerie associate rispetto al circuito assicurativo. Il marchio garantirà la massima trasparenza nei confronti del cliente e la totale sicurezza di una gestione del sinistro ottimale, quantomai necessario in questi ultimi tempi. Poter esibire il marchio sarà per una carrozzeria sinonimo di aderenza ad alti standard qualitativi, in modo che questo diventi un prerequisito nelle scelte dei clienti. Scopo primario del marchio di garanzia sarà il coordinamento delle imprese collegate, in modo da garantire un migliore impatto pubblicitario, grazie ad un’immagine collettiva che sia sinonimo di qualità e di totale sicurezza per il consumatore. Il coordinamento si impegnerà a dare idonea assistenza alle singole imprese rispetto alla gestione e salvaguardia degli aspetti commerciali. Inoltre, il sito internet in fase di ultimazione raccoglierà la mappa delle aziende aderenti, regole e regolamenti, un’area per gli aggiornamenti normativi del settore, un’area per le iniziative che ogni provincia farà su specifici argomenti e non per ultima un’area completamente dedicata alle news che potranno essere ricevute dagli interessati attraverso l’iscrizione ad una apposita mailing-list. Per info è possibile contattare il referente CNA, Francesco Bigagli. Tel. 0574 578509 o inviare una mail a francesco.bigagli@po.cna.it
Controlla anche
E’ online e in distribuzione la nuova pubblicazione del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro con tante novità per cittadini e mondo della terza età !! Scaricala qui !!
CNA Pensionati Toscana Centro ha il piacere di informare che è disponibile e in distribuzione …
I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!
Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …