Torna il Premio Margherita Bandini Datini per l’imprenditoria femminile. Giovedì 13 marzo ore 17.00 presso la CCIAA PT-PO sede di Prato.

Torna anche quest’anno l’appuntamento che nel mese di Marzo, è dedicato all’imprenditoria femminile: Premio Margherita Bandini Datini, giunto alla sua XI Edizione.

L’iniziativa è organizzata dai coordinamenti per l’imprenditoria femminile delle Associazioni di categoria CNA Toscana Centro Impresa Donna, Confartigianato Donne Impresa, Impresa Donna Confesercenti Prato, Confcommercio Terziario Donna Pistoia e Prato e prende il nome dalla figura trecentesca di Margherita Bandini Datini, moglie del mercante Francesco Datini.

Quest’anno l’ospite d’onore che è stata scelta è la pratese Antonella Fioravanti, Presidente della Fondazione PARSEC e docente di microbiologia molecolare all’Università di Bruxelles. Nel 2022 è stata nominata Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia per le sue ricerche scientifiche e per l’impegno nella lotta alle disuguaglianze di genere

A seguire ci saranno le premiazioni di quattro imprenditrici, una per ogni Associazione di categoria, che a vario titolo rappresentano casi di successo, di innovazione, di peculiarità o di longevità imprenditoriale.

L’iniziativa si svolgerà nell’Auditorium della Camera di Commercio Pistoia-Prato, sede di Prato. 

Via Pelagatti 17, Giovedì 13 marzo alle ore 17.00.

 

Per confermare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori e per qualsiasi informazione potete contattare Giada Lenzi, Coordinatrice CNA Toscana Centro Impresa Donna  allo 0574578553 o scrivere una email a giada.lenzi@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

CNA Pensionati Toscana Centro invita al Festival del Giallo – dall11 al 14 aprile a Pistoia

CNA Pensionati Toscana Centro rinnova il suo supporto al Festival del Giallo che  si terrà …

Prorogato l’obbligo polizze catastrofali

Il Consiglio dei Ministri ha approvato, ieri, un decreto-legge che posticipa l’entrata in vigore dell’obbligo …