Gi.Metal per Pistoia: da Dynamo Camp ad un “altro parco in città” a sostegno del territorio

Gi.Metal, con oltre 30 anni di esperienza nella produzione di strumenti professionali per pizzerie, non è solo un leader del settore, ma anche un attore attivo nella comunità di Pistoia. L’azienda, radicata profondamente nel territorio, si impegna a supportare iniziative locali che promuovono il benessere della comunità. Dall’Open Day presso Dynamo Camp, fino alla partecipazione ad “Un altro parco in città”, Gi.Metal continua a dimostrare come l’impegno verso la città e le sue persone possa fare una differenza concreta, integrando valori sociali e cultura con la propria tradizione di innovazione e qualità.

Il 5 e 6 ottobre Gi.Metal ha partecipato all’Open Day a Dynamo Camp a Limestre, collaborando con la Scuola Italiana Pizzaioli, che ha fornito pizzaioli professionisti per l’evento. Durante questa occasione, l’azienda ha gestito la pizzeria del Camp, sfornando 800 pizze per i numerosi visitatori, volontari e sostenitori. L’iniziativa ha confermato l’impegno di Gi.Metal nel supportare eventi che promuovono cause sociali e benefiche.

In precedenza, dal 13 al 15 Settembre, Gi.Metal ha preso parte all’evento “Un altro parco in città” a Pistoia, dove, in collaborazione con l’Osteria I Fratelli, ha organizzato un laboratorio per piccoli pizzaioli. Ai bambini è stato insegnato a creare il panetto per la pizza perfetto, eseguendo tutto il processo di lavorazione dell’impasto. L’attività, realizzata con l’utilizzo degli strumenti Gi.Metal, ha permesso ai partecipanti di vivere un’esperienza divertente e educativa.

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.