CNA Toscana Centro ha stipulato un accordo con Demo s.r.l, per offrire ai suoi soci un servizio esclusivo e vantaggioso sul Voip aziendale.
A seguito, di questo nuovo accordo, vogliamo mettere subito a conoscenza gli associati che TIM ha iniziato la migrazione delle linee telefoniche urbane verso il protocollo VoIP, che prevede la trasmissione della voce tramite Internet. Questo cambiamento può creare disagi e incertezze per le aziende che non sono adeguatamente attrezzate o informate.
Demo s.r.l, in qualità di partner di Wildix, leader nel settore delle soluzioni VoIP, propone ai soci di CNA Toscana Centro una consulenza gratuita e personalizzata per valutare le migliori opzioni per il passaggio al VoIP, garantendo la continuità e la qualità del servizio telefonico.
Inoltre, grazie all’accordo, i soci CNA potranno usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto o il noleggio della soluzione VoIP con prodotti Wildix, che offrono numerosi vantaggi in termini di efficienza, sicurezza e risparmio.
Demo s.r.l si impegna a fornire un’assistenza tecnica qualificata e tempestiva, nonché a seguire il cliente in tutte le fasi del processo di migrazione, installazione, configurazione, manutenzione e assistenza dell’impianto VoIP
Per maggiori informazioni, per i soci CNA:
Giacomo Buonomini – tel: 3487011983
Email: giacomo.buonomini@cnatoscanacentro.it