REGOLAMENTO per la Concessione di Contributi della raccolta fondi CNA alle imprese alluvionate socie di CNA Toscana Centro – COMPILA QUI IL FORM DI RICHIESTA CONTRIBUTI !!

CNA Toscana, a seguito degli eventi alluvionali del 2 novembre 2023, si è prontamente attivata con una raccolta fondi da destinare alle imprese danneggiate. La raccolta fondi è avvenuta tramite versamenti su apposito C/C, intestato a CNA TOSCANA che ha deliberato di destinare queste risorse alle CNA territoriali delle province colpite dai fenomeni alluvionali –  Prato, Pistoia, Firenze, Lucca – in base al criterio della numerosità delle imprese associate CNA che hanno presentato il modulo C1.

In particolare, l’ammontare complessivo delle risorse messe a disposizione per le imprese associate a CNA Toscana Centro è pari di € 107.006,84, un importo che sarà equamente suddiviso tra tutte le imprese che richiederanno il contributo compilando l’apposito FORM, come previsto dal REGOLAMENTO specifico di assegnazione dei contributi che definisce i requisiti di accesso, i criteri di assegnazione e i termini di presentazione della domanda.

Le imprese interessate sono quindi INVITATE a presentare – entro e non oltre la data del 20 maggio 2024 – una domanda specifica corredata della documentazione comprovante la presenza dei requisiti richiesti.

SCARICA QUI IL REGOLAMENTO – Regolamento contributi Imprese alluvione 22.04.2024

COMPILA QUI IL FORM PER RICHIEDERE IL CONTRIBUTO

 

Controlla anche

Polizze catastrofali – CNA: “Necessario prorogare entrata in vigore obbligo”

È necessaria una proroga adeguata dell’entrata in vigore dell’obbligo di assicurazione contro gli eventi catastrofali …

INVITO ALLE IMPRESE – I Minibond, nuovo strumento per finanziare la crescita delle pmi – Evento solo su prenotazione – 3.4.2025 ore 17- Scarica qui il programma !!

INVITO ALLE IMPRESE La tua impresa è pronta per il Minibond !! Cosa sono ? …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.