Torna anche quest’anno il consueto appuntamento che nella settimana dell’8 marzo, è dedicato all ’imprenditoria femminile: Premio Margherita Bandini Datini, giunto alla sua IX edizione.
L’iniziativa è organizzata dai coordinamenti per l’imprenditoria femminile delle Associazioni di categoria CNA Toscana Centro Impresa Donna, Confartigianato Donne Impresa, Impresa Donna Confesercenti Prato, Confcommercio Terziario Donna Pistoia e Prato e prende il nome dalla figura trecentesca di Margherita Bandini Datini, moglie del mercante Francesco Datini.
Quest’anno l’ospite d’onore che è stata scelta è Eleonora Lastrucci, celebre stilista delle dive e del red carpet di tanti festival, che è stata recentemente premiata con l’Oscar della moda, al Tuscany Hall di Firenze. La storia della sua maison che si trova a Prato, i suoi abiti scintillanti, la sua grande passione e la sua presenza sulle più note passerelle dei più importanti festival d’Italia, hanno contribuito al prestigioso riconoscimento.
A seguire ci saranno le premiazioni di quattro imprenditrici, una per ogni Associazione di categoria, che a vario titolo rappresentano casi di successo, di innovazione, di peculiarità o di longevità imprenditoriale.
L’iniziativa si svolgerà nell’Auditorium della Camera di Commercio Pistoia-Prato, sede di Prato
Via Pelagatti 17, Giovedì 9 marzo alle ore 17.00.
Per confermare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori e per qualsiasi informazione potete contattare Giada Lenzi, coordinatore CNA Impresa Donna Toscana Centro allo 0574578553 o scrivere una email a giada.lenzi@cnatoscanacentro.it