CNA Toscana Centro e CNA Impresa Donna Toscana aderiscono alla “Race for the cure 2022” per sostenere la lotta contro i tumori al seno

La Race for the Cure è una manifestazione a sostegno della lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo, organizzata dall’associazione Susan G. Komen. L’iniziativa prevede un susseguirsi di eventi in varie città d’Italia con giornate dedicate a salute sport e solidarietà che culmineranno poi nella classica corsa di 5 km o passeggiata di 2 km nelle vie del centro della città ospiti. La tappa a noi più vicina sarà quella del prossimo weekend nella città di Bologna il 16 17 e 18 settembre.
Abbiamo creato il team “CNA Toscana” che parteciperà alla tappa di Bologna, gareggiando alla gara di domenica 18 settembre.
Chiunque voglia unirsi alla nostra squadra può farlo cliccando qui
Il piccolo contributo d’iscrizione di 15 € varrà come donazione ai progetti dell’associazione Komen per la salute delle donne e permetterà di ricevere la maglietta e lo zainetto dell’iniziativa.
L’invito è di partecipare numerosi per sostenere la ricerca per combattere il tumore al seno e per rendere più numerosa possibile la squadra di CNA Toscana.
Chi non potrà essere presente potrà comunque fare una donazione iscrivendosi al Team!

Leggi qui il programma: Programma – BOLOGNA_low

Per maggiori info: visitare il sito oppure contattare Giada Lenzi allo 0574578553 o scrivendo a giada.lenzi@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

CNA PENSIONATI – Indagine online sul gradimento e le criticità del Servizio Sanitario Nazionale – Compila QUI il questionario !!

Siamo arrivati ormai alla terza edizione dell’Osservatorio, e in questa occasione CNA Pensionati intende fare …

Turismo, a Rimini vince l’Italia. E vince la CNA

Una presenza incisiva, la nostra. Passata tutt’altro che inosservata per qualità, soprattutto, ma anche per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.