Per l’undicesimo anno consecutivo CNA intende organizzare una collettiva di aziende presso la fiera “Taste. In viaggio con le diversità del gusto” che si terrà in una nuova location: La Fortezza da Basso: principale polo espositivo di Firenze.
E’ il successo riscontrato dalle aziende partecipanti nelle scorse edizioni a spingerci a rinnovare il nostro impegno nella realizzazione di una collettiva di imprese di alta qualità operanti nel settore alimentare, rinnovando così l’opportunità per i partecipanti di entrare in contatto sia con operatori di settore, sia nazionali che esteri.
Taste è il salone-evento di Pitti Immagine, dedicato alle eccellenze del gusto e alla cultura del cibo di qualità. Ogni edizione cresce nei numeri e negli spazi espositivi, con novità e progetti che fanno di questa manifestazione un punto di riferimento internazionale.
Taste andrà in scena alla Fortezza da Basso e presenterà i prodotti e le novità di circa 400 aziende, selezionate tra le migliori produzioni di nicchia e specializzate provenienti da tutt’ Italia.
Le aziende partecipanti avranno a disposizione due tipologie di spazi tra cui scegliere: il modulo bancone al costo Euro 2100+IVA, e lo Stand Pre allestito di 10 metri quadri al costo di Euro 3500+IVA.
Agli associati CNA, Pitti Immagine applicherà uno sconto del 5% rispetto ai costi di listino sopra indicati.
Invitiamo le aziende interessate all’iniziativa a compilare e rinviarci la scheda tecnica, che verrà poi sottoposta al Comitato Tecnico di Pitti immagine.
Entro e non oltre il 14 gennaio 2021
La modulistica deve essere rimandata per email a
Giada Lenzi Coordinatore Agroalimentare CNA Toscana Centro giada.lenzi@cnatoscanacentro.it