CNA Cinema e Audiovisivo sarà presente alla settantottesima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Per il quarto anno consecutivo l’associazione organizzerà incontri a tema sulle questioni più importanti che interessano il settore.
I giorni 2 e 3 settembre vedranno una serie di attività organizzate dalla Confederazione presso l’Italian Pavilion situato nell’Hotel Excelsior.
A questo link https://italianpavilion.it/calendario/ è disponibile il calendario delle attività dell’Italian Pavilion, cliccando sulla scheda di ciascun appuntamento è consultabile il programma dettagliato con i relatori ed è presente il video in standby attraverso il quale seguire la diretta streaming. Gli eventi infatti si terranno tutti in modalità mista.
Per l’accesso agli spazi della Mostra e all’Italian Pavilion sarà necessario esibire il green pass. Il Protocollo Covid del Pavilion è disponibile a questo link
Nel corso della due-giorni si affronteranno, con il Presidente Nazionale di CNA Cinema e Audiovisivo, Gianluca Curti, temi come la green production, gli scenari dell’industria cinematografica e audiovisiva e gli strumenti finanziari di sostegno per i produttori indipendenti.