lapucci e calabria

Lapucci nuovo presidente Unione Benessere

È stato eletto lunedì 3 ottobre dall’assemblea provinciale il nuovo presidente dell’Unione Benessere e Sanità Alessandro Lapucci, parrucchiere che l’anno prossimo festeggerà i trent’anni di apertura del proprio salone a Monsummano.

Il nuovo eletto succede a Massimiliano Peri, che ha recentemente accettato la carica di Presidente dell’Unione a livello regionale, e ne ha accolto l’importante eredità. Il nuovo presidente avrà infatti il compito di fare da guida nel portare avanti le politiche e le strategie stabilite dalla CNA e riguardanti il settore dell’acconciatura, dell’estetica e degli odontotecnici.

“Voglio ringraziare Massimiliano Peri – ha detto Lapucci – per il grande lavoro fatto in questi anni. Il mio mandato sarà finalizzato a continuare le battaglie intraprese per ottenere risultati ancora più importanti. Contro l’abusivismo abbiamo portato avanti una lotta che ha dato i suoi frutti. Più incisivi siamo stati nel Comune di San Marcello dove è stato adottato un protocollo da noi redatto. A Monsummano abbiamo aperto un tavolo di confronto con tutti gli uffici addetti, il sindaco e il Comandante della Polizia Municipale, mandando un messaggio chiaro anche alle altre forze istituzionali. Un altro lavoro importante è stato fatto nello strutturare un nuovo regolamento comunale per le nostre attività, che si rifà alla legge regionale e che finalmente fa chiarezza sulle norme. La nostra proposta è stata accolta dai Comuni di San Marcello ed è in fase di discussione a Pistoia”.

“In questi ultimi anni – ha concluso il neo presidente – abbiamo assistito a cambiamenti importanti e repentini che riguardano il nostro settore. Oggi sono qui per aiutare le nostre imprese ad adeguarsi a tali mutamenti, nella consapevolezza che soltanto insieme saremo in grado di fare quel salto di qualità che i tempi richiedono”.

A Lapucci vanno gli auguri di buon lavoro da parte della presidente della CNA di Pistoia, Elena Calabria.

Controlla anche

E’ online e in distribuzione la nuova pubblicazione del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro con tante novità per cittadini e mondo della terza età !! Scaricala qui !!

CNA Pensionati Toscana Centro ha il piacere di informare che è disponibile e in distribuzione  …

I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!

Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.