Dopo il successo di “Made in Italy: Eccellenze in Digitale” la Camera di Commercio di Pistoia, grazie anche al contributo del Gruppo Banca Carige, ha deciso di dare il via a Pistoia in Digitale, un progetto per aiutare le imprese a utilizzare gli strumenti digitali.
Il progetto prevede diversi momenti che integreranno la formazione teorica all’ applicazione pratica degli strumenti informatici, con tanto di consulenze personalizzate.
La prima tappa del progetto consisterà in un workshop che verrà replicato nelle seguenti date:
· Martedì 26 Luglio 16.00-17:30 – Camera di Commercio di Pistoia (Corso Silvano Fedi, 36, Pistoia)
· Mercoledì 27 Luglio 16.00-17:30 – Teatro moderno di Agliana (Piazza Anna Magnani, 1, Agliana)
· Giovedì 28 Luglio 16.00-17:30 – Centro Eccellenza Qualità (Via Luciano Lama, 30, Monsummano Terme)
Nella seconda tappa del progetto gli esperti della Camera di Commercio incontreranno le aziende per costruire e definire insieme una strategia digitale su misura per le varie attività.
L’ultima fase del progetto prevede delle consulenze personalizzate durante le quali verranno fornite indicazioni utili a capire e ad utilizzare gli strumenti digitali. Per usufruire delle consulenze personalizzate è richiesto il versamento di una quota di partecipazione.
È possibile comunque partecipare alle prime due tappe del progetto (workshop di digital strategy e incontro conoscitivo) in modo del tutto gratuito e decidere successivamente, in qualsiasi momento, di richiedere le consulenze personalizzate.
Il progetto terminerà il 31 dicembre 2016.