CNA ha inviato, insieme a Federpneus, una lettera al Ministero dell’Ambiente (clicca qui per leggere Lettera CNA)per segnalare il mancato ritiro di quantitativi sempre più ingenti di Pneumatici Fuori Uso (PFU) da parte dei soggetti preposti.
Nella lettera CNA ha chiesto la sospensione temporanea dell’applicazione di eventuali sanzioni alle imprese che, a causa dei mancati ritiri, pur avendo assolto ai propri obblighi in materia di rifiuti, abbiano superato i limiti del deposito temporaneo o, in alternativa, un adeguato ampliamento di detti limiti anche in virtù degli oggettivi effetti negativi derivanti, sull’intera filiera, dall’emergenza sanitaria dovuta al Covid19.
Controlla anche
Credito, bandi, opportunità: CNA organizza 4 mercoledì di incontri informativi nelle Aree territoriali CNA dedicati alle nuove opportunità disponibili per le imprese – Scopri qui le date e prenotati !!
Le Aree Territoriali di CNA Toscana Centro organizzano 4 appuntamenti con i Mercoledì del credito: …
Inaugurati a Pistoia e Agliana i nuovi Punti digitale facile gestiti da Cna Sociale e CNA Toscana Centro. Saranno a disposizione di tutti i cittadini in difficoltà nell’uso dei servizi online della p.a.
Sono stati inaugurati questa mattina presso le sedi della CNA di Pistoia e di Agliana …