CNA Turismo e Commercio

CNA Toscana Centro nel 2019 ha costituito il nuovo Raggruppamento Turismo e Commercio per dare rappresentanza e voce alle oltre 1.000 imprese che sui territori di Prato e  Pistoia lavorano nel settore del turismo esperienziale: un comparto in costante crescita che offre ai viaggiatori la possibilità di scoprire luoghi, storia e patrimonio di un territorio attraverso le imprese artigiane locali, con le sue produzioni artistiche, agroalimentari, di moda e abbigliamento, le strutture alberghiere o di accoglienza, di trasporto persone e molto altro.

Il nuovo raggruppamento CNA Turismo e Commercio Toscana Centro è stato presentato in occasione di un evento pubblico dedicato a “ Una nuova visione del turismo: generare conoscenze e identità integrate”  che ha visto l’elezione del Presidente del nuovo Raggruppamento: Elisabetta Norfini.

Elisabetta Norfini

Giada Lenzi – Tel. 9574 578553 – giada.lenzi@cnatoscanacentro.it