CNA – Le imprese ci hanno messo la faccia. Noi mettiamo #SULAMASCHERA

Il settore moda, con le sue 80mila imprese che danno lavoro ad oltre 1 milione di persone, è uno degli assi portanti del sistema economico italiano. Questo tessuto imprenditoriale, costituito soprattutto da artigianato, piccole e medie imprese, rischia di risentire molto della crisi causata dall’emergenza Coronavirus.
Per rilanciare i consumi, sostenere l’intera filiera moda italiana e aiutare le imprese e il Paese a ripartire abbiamo bisogno del vostro aiuto. Come? Privilegiando l’acquisto dei prodotti made in Italy.
Comprare made in Italy vuol dire supportare le imprese italiane affinché possano ancora essere protagoniste globali grazie alle competenze produttive, alla creatività, e al valore della ricerca che sono insiti nei vari anelli della filiera moda.
Made in Italy non simboleggia soltanto i valori di bellezza e qualità dei prodotti nel mondo, ma anche quelli di una produzione sostenibile dal punto di vista sociale, etico e ambientale. Il forte legame tra tessuto imprenditoriale e tessuto sociale rappresenta il valore aggiunto di questa imponente filiera.
Bastano pochi click e qualche secondo per supportare tutte quelle piccole realtà che hanno virtuosamente riconvertito parte della loro produzione al fine di realizzare mascherine, in questa fase d’emergenza. Acquistare una mascherina dalle imprese aderenti al progetto significa proteggere se stessi e le persone vicine ma anche tutelare il Made in Italy e il nostro territorio. Compilando un semplice form, potrete essere contattati dalle imprese a voi più vicine.
Tante piccole imprese si sono rimboccate le maniche e ci hanno messo la faccia. A noi spetta un passo più piccolo ma non meno importante: tendere loro una mano e mettere su la maschera.

Controlla anche

E’ online e in distribuzione la nuova pubblicazione del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro con tante novità per cittadini e mondo della terza età !! Scaricala qui !!

CNA Pensionati Toscana Centro ha il piacere di informare che è disponibile e in distribuzione  …

I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!

Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.