CNA ha elaborato a livello nazionale i codici di autoregolamentazione del settore Auto e Lavanderia che contiene le indicazioni da tenere nei contatti con la clientela, con i fornitori e con i dipendenti.
Le indicazioni contenute nel Codice andranno adattate a ciascuna azienda del settore.
Oltre a queste indicazioni da seguire non c’è nessun altro obbligo salvo indicazioni diverse da parte della Regione Toscana o modifiche normative delle prossime settimane.
Ricordiamo che il Protocollo del 24 aprile 2020 è auto-applicativo e non necessita di ulteriori accordi sindacali, né a livello territoriale né settoriale.
Ciascuna impresa è chiamata ad attuare e far rispettare le misure indicate nel Protocollo tenendo conto della specificità di ogni singola realtà produttiva e delle situazioni territoriali.
Consigliamo, comunque, di prendere contatto con CSA – struttura Ambiente & Sicurezza di CNA Toscana Centro – per eventuali approfondimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Per qualsiasi chiarimento e per problematiche relativa alla nostra attività, potete fare riferimento a : Leonardo Angeletti – 3482479517 oppure e-mail : leonardo.angeletti@cnatoscanacentro.it
Per codice autoregolamentazione settore Auto, clicca su Codice di Autoregolamentazione- AUTORIPARAZIONE
Per codice autoregolamentazione settore Lavanderia, clicca su Codice Autoregolamentazione_TINTOLAVANDERIE