Rete Imprese Italia. Ivan Malavasi nuovo presidente portavoce –

Ivan Malavasi, presidente nazionale della Cna, avrà tra i suoi compiti quello di rappresentare la posizione unitaria dell’Associazione sulle questioni strategiche per gli interessi delle piccole e medie imprese e della impresa diffusa, insieme alla funzione di portavoce di Rete Imprese Italia presso le sedi istituzionali e di governo.

Ivan Malavasi, presidente nazionale della CNA, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, è da oggi 1° luglio il presidente portavoce di Rete Imprese Italia.

Malavasi succede a Giorgio Guerrini, presidente di Confartigianato, in carica dal 1° Gennaio al 30 Giugno 2011 ed a Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio, in carica dal 10 maggio al 31 Dicembre 2010.

Malavasi, nato a Correggio (RE) nel 1948, è imprenditore nel settore della meccanica di precisione (MA.BO. SRL) e, tra i vari incarichi, ha svolto quello di consigliere di amministrazione della Cassa di Risparmio di Reggio Emilia.  Attualmente è consigliere di amministrazione di UNIPOL G.F. SPA e presidente di EPASA CNA. E’ stato presidente di AGART SPA.

Malavasi avrà tra i suoi compiti quello di rappresentare la posizione unitaria dell’Associazione sulle questioni strategiche per gli interessi delle piccole e medie imprese e della impresa diffusa, insieme alla funzione di portavoce di Rete Imprese Italia presso le sedi istituzionali e di governo.

Rete Imprese Italia è l’Associazione unitaria delle cinque principali organizzazioni  di rappresentanza delle piccole e medie imprese e dell’impresa diffusa (Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti) che raccolgono insieme oltre 2,5 milioni di imprese.

Controlla anche

Il Tavolo del Distretto avrà una sede a Bruxelles, accordo tra Regione Toscana, Comune di Prato e Associazioni di categoria durante la missione a Bruxelles

Il Tavolo del Distretto tessile mette radici a Bruxelles. Grazie a un protocollo che sarà …

CNA e Legacoop per sostenere l’innovazione digitale di 7500 imprese

Coinvolgere 7.500 imprese cooperative e artigiane in tutta Italia, supportando mille di queste, (di cui il 43% al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.