OMICIDIO STRADALE

OMICIDIO E LESIONI STRADALI

Con l’approvazione della  legge n° 41 del  2016  sono state inserite  nuove ed importanti disposizioni che introducono il reato di omicidio stradale e di lesioni personali stradali.

CNA Fita Toscana in collaborazione con le strutture Provinciali di Firenze, Prato e Pistoia ha ritenuto opportuno organizzare un apposito incontro per portare a conoscenza le imprese di autotrasporto delle novità introdotte, che sotto il profilo delle sanzioni in alcune circostanze potrebbero portare per il conducente anche alla reclusione e alla revoca della patente.

L’incontro si terrà sabato 11 giugno 2016, con inizio alle ore 9,30, presso il First Hotel, in via Dino Ciolli n° 5, a Calenzano (FI)

Il programma:

  • SalutiStefano Mazzuoli, Presidente CNA Fita Firenze
  • Fabio PiccioniAnalisi ragionata della Legge 23 marzo 2016 n. 41
  • Andrea Borghi, Comandante della Sottosezione Polizia Stradale di Firenze Nord– Irregolarità nel settore del trasporto merci
  • ConclusioniFranco Coppelli, Presidente CNA Fita Toscana

Controlla anche

E’ online e in distribuzione la nuova pubblicazione del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro con tante novità per cittadini e mondo della terza età !! Scaricala qui !!

CNA Pensionati Toscana Centro ha il piacere di informare che è disponibile e in distribuzione  …

I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!

Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.