art fi

Mostra Internazionale Artigianato

23 Aprile/1 Maggio

Fortezza da Basso – Firenze

Anche quest’anno la CNA ha deciso di partecipare con una collettiva alla Mostra Internazionale dell’Artigianato che si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze dal 23 aprile al 1 Maggio.

La Mostra è oramai giunta alla sua ottantesima edizione e richiama migliaia di visitatori che vogliono scoprire i migliori talenti dell’artigianato nazionale e internazionale.

Per sostenere e agevolare la partecipazione degli associati la CNA ha deciso di confermare le tariffe dello scorso anno (Euro 170 +IVA al mq). La quota di iscrizione sarà sostenuta da CNA.

L’area espositiva di riferimento sarà quella del padiglione Spadolini – Area Artigianato Artistico-Gusto. La CNA si prefigge l’obiettivo di organizzare un’area collettiva dove ciascuna impresa potrà avere un proprio spazio di esposizione e vendita.

Si tratta di un’importante occasione commerciale e di incontro tra produttori, consumatori e operatori di settore. Inoltre, durante il periodo di realizzazione della fiera, verranno organizzate una serie di iniziative collaterali dall’Ente Fiera che affiancheranno la kermesse commerciale, al fine di rafforzare il ruolo della mostra quale osservatorio annuale permanente di riferimento per il mondo dell’artigianato e test di mercato unico per il prodotto esposto.

La CNA, per agevolare la partecipazione delle imprese alla fiera, fornirà un supporto sia nella fase di organizzazione che in quella dell’allestimento, fino alla richiesta di eventuali contributi pubblici.

In caso di interesse è necessario inviare la

 

 

entro e non oltre il 28 marzo alla Dott.ssa Petrovic Mirjana, m.petrovic@pistoia.cna.it , tel 0573 921 406, cell 348 33 011 85.

Controlla anche

CNA Formazione e Sicurezza – OPEN DAY il 16 settembre 2024

Vuoi costruire il tuo futuro nel mondo della Bellezza e del Benessere? Scopri i Corsi …

Tavolo sulla Moda – Al Mimit, contro la crisi, per ora risposte tiepide

Interventi urgenti per affrontare la crisi della moda italiana. Li hanno chiesti i presidenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.