cna crea impresa corso 4

CNA RISPONDE ALLE TUE DOMANDE

Sabato 28 Marzo ore 9,00 – CNA Pistoia

I migliori esperti della CNA offriranno consulenze gratuite

Sabato 28 marzo 2015 la CNA di Pistoia organizza un Open Day dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza del mondo dell’impresa. I migliori consulenti dell’associazione si metteranno a disposizione gratuitamente per rispondere alle domande che riguardano le diverse tematiche che ruotano intorno al sistema impresa.

“L’iniziativa – commenta Elena Calabria, presidente della CNA di Pistoia – sarà un’occasione per tutti coloro che necessitano di una consulenza esperta, ma sarà anche un modo attraverso cui l’associazione potrà far conoscere i tanti servizi offerti”.

Ai consulenti della CNA sarà possibile rivolgere domande su ogni settore. Dalle tematiche che riguardano gli adempimenti fiscali al settore del credito e dei finanziamenti, dalla promozione all’ambiente, dalla formazione all’internazionalizzazione, tutti gli argomenti che interessano chi vuol fare impresa potranno essere trattati.

Il programma della giornata prevede l’apertura degli uffici alle 9 con un buffet di accoglienza offerto a tutti coloro che interverranno. Alle 11 sarà poi possibile assistere allo spettacolo Le vie en rose: omaggio alla chanson francese di Edith Piaf e Yves Montand, a cura della scuole di musica e danza T. Mabellini.

Chi volesse partecipare all’iniziativa e usufruire in questo modo di una consulenza gratuita può farlo compilando il modulo che si trova sul sito.

Controlla anche

E’ online e in distribuzione la nuova pubblicazione del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro con tante novità per cittadini e mondo della terza età !! Scaricala qui !!

CNA Pensionati Toscana Centro ha il piacere di informare che è disponibile e in distribuzione  …

I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!

Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.