Misure straordinarie per il Distretto del Mobile: relazione conclusiva il 22 giugno

Dopo mesi di attività, è giunto a conclusione il progetto che ha visto collaborare la Regione Toscana, i Comuni di Quarrata e Serravalle, la Camera di Commercio, le associazioni di categoria e alcune aziende del Distretto del mobile.

Il percorso è stato lungo e complesso, non privo di difficoltà incontrate nel dare attuazione alle idee progettuali ed a far collimare le diverse esigenze ed aspettative delle imprese.

Da parte nostra, come CNA Toscana Centro, abbiamo lavorato molto su questo progetto e grande è stato l’impegno profuso da tutte le parti: è arrivato pertanto il momento di condividere i risultati finali.

E’ per questo che Venerdì 22 giugno alle ore 10.30 presso la saletta dell’ufficio SUAP del Comune di Quarrata (clicca per vedere la mappa) saranno presenti a Quarrata alcuni rappresentanti della Regione Toscana e dello IED, che presenteranno la relazione finale sul progetto, che ha suscitato fra l’altro molto interesse anche in altri distretti.

L’incontro servirà anche per valutare nuove, diverse e più efficaci azioni a supporto per le nostre aziende, delle filiere e del distretto tutto.

L’invito è rivolto a tutte le imprese.

Controlla anche

Cinema e Audiovisivo: estesa la rappresentanza a nuovi settori

“È stato raggiunto un ulteriore risultato nell’ampliamento della rappresentanza politico-contrattuale della CNA nel settore che, …

Turismo, a Rimini vince l’Italia. E vince la CNA

Una presenza incisiva, la nostra. Passata tutt’altro che inosservata per qualità, soprattutto, ma anche per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.