Il forte vento di mercoledi notte non ha risparmiato nulla. Sono moltissime le imprese che hanno riportato danni ingenti. Alcune di loro sono state addirittura costrette ad arrestare o rallentare la produzione. “E’ ancora presto per fornire dati e capire la reale portata del disastro”. Ad affermarlo è il direttore della CNA di Pistoia Sergio Giusti. Questo il suo comunicato stampa. L’Associazione si è prontamente attivata per aiutare le imprese nelle richieste di rimborso e per chiedere alle istituzioni l’emanazione di provvedimenti di urgenza che, auspichiamo, vengano varati prima possibile. Altro obbiettivo importante è ottenere la sospensione temporanea dei versamenti tributari. in attesa di buone notizie, invitiamo a documentare con il massimo dettaglio possibile i danni subiti servendosi di questo stampato da riconsegnare anche via mail ai nostri uffici.
Controlla anche
E’ online e in distribuzione la nuova pubblicazione del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro con tante novità per cittadini e mondo della terza età !! Scaricala qui !!
CNA Pensionati Toscana Centro ha il piacere di informare che è disponibile e in distribuzione …
I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!
Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …