A completamento di quanto pubblicato su queste pagine lo scorso 29 gennaio, pubblichiamo ulteriori documenti e prese di posizione dell’Associazione sui recenti provvedimenti IVA contenuti nella legge di stabilità 2015. In particolare mettiamo a disposizione questa circolare esplicativa redatta dall’Ufficio Politiche Fiscali della Cna; gli oltre trenta quesiti che in materia sono stati posti all’Agenzia delle Entrate e un commento di Claudio Carpentieri, responsabile tributario di CNA nazionale. L’auspicio resta quello di una rapida e radicale revisione del provvedimento che, lo stiamo ripetendo fino alla noia, è destinato a indebolire la già fragile liquidità di cui dispongono le nostre imprese. Viste le perduranti incertezze, raccomandiamo agli interessati di mantenersi in contatto con gli uffici della CNA e del Caf.
Controlla anche
E’ online e in distribuzione la nuova pubblicazione del Giornalino di CNA Pensionati Toscana Centro con tante novità per cittadini e mondo della terza età !! Scaricala qui !!
CNA Pensionati Toscana Centro ha il piacere di informare che è disponibile e in distribuzione …
I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!
Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …