Aperte le iscrizioni per 2 corsi gratuiti finanziati dalla Provincia di Pistoia realizzati da Sophia

Sono aperte le iscrizioni a due corsi gratuiti finanziati dalla provincia di Pistoia con il Fondo Sociale Europeo ed attuati dall’agenzia formativa Sophia della CNA.

Le attività sono rivolte a: Soggetti inattivi, inoccupati, disoccupati, lavoratori in cassa integrazione straordinaria (CIGS), in deroga (CIGD) e mobilità ed eventuale titolo di istruzione come specificato nel bando.

 

Si tratta dei seguenti corsi:

– Esperto in fiscalità e modelli unico iva e irap (scadenza iscrizioni 19 gennaio) informazioni al seguente link: clicca qui

– Design e prototipazione CAD Rhinoceros (scadenza iscrizioni 27 gennaio) informazioni al seguente link: clicca qui

Controlla anche

Letture, mostre, laboratori e incontri per la Giornata Mondiale del libro e del diritto d’autore. Tutte le attività dal 23 al 27 aprile nel Comune di Prato

Sono oltre venti gli appuntamenti dedicati al piacere della lettura per  la Giornata Mondiale del libro …

ASSEMBLEE ELETTIVE 2025 – Fausto Reali Vannucci riconfermato Presidente dell’Area Piana Pistoiese

Fausto Reali Vannucci, imprenditore della moda di qualità originario di Agliana, 59 anni, è stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.