Si comunica che le richieste di rinnovo delle autorizzazioni per le occupazioni di suolo pubblico per somministrazione all’aperto (Dehors) per l’anno 2018, devono essere inviate tramite PEC al Comune di Pistoia, entro il 30 Novembre 2017.
Alla modulistica e alle informazioni necessarie si può accedere dal link sotto riportato :
PROCEDURA AUTORIZZAZIONE DEHORS
Da questo link è possibile scaricare il modello per il rinnovo e tutti gli allegati necessari.
I diritti da pagare per il rinnovo ammontano ad euro 30,00 e le modalità di pagamento sono riportate nel modello Diritti di Segreteria.
Per ottenere il rinnovo è necessario essere in pari con il pagamento del COSAP anno 2017, la cui ultima rata è in scadenza il 30 di novembre c.a.. Nel caso in cui si sia già provveduto al pagamento dell’ultima rata è consigliabile allegare l’attestazione di avvenuto pagamento.
Per informazioni è possibile contattare:
Dott.Pellegrini Roberto
0573/921428
roberto.pellegrini@cnatoscanacentro.it