Certificazione dei contratti di lavoro? Rivolgiti alla CNA

Per informazioni e consulenze: Ufficio Area Lavoro.  Maria Arena   Tel. 0574/57.85.15
E-mail maria.arena@po.cna.it

Si informa che attraverso la CNA è possibile procedere alla certificazione dei contratti di lavoro, essendo adesso allargato l’accesso a tale pratica ad una più ampia  platea di tipologie contrattuali certificabili. La normativa relativa alla certificazione dei contratti è stata rivista ed aggiornata con l’intento di ridurre il contenzioso in materia di qualificazione dei contratti di lavoro, in particolare modo, e non esclusivamente,  in  riferimento a: contratti di appalto, contratti a progetto o di associazione in partecipazione, collaborazioni coordinate e continuative, contratto d’agenzia.
Inoltre è possibile procedere anche alla certificazione di rapporti a termine, apprendistato, lavoro ripartito, o qualunque altro tipo di collaborazione.

Controlla anche

Incoming Tour pre-Vinitaly a Impruneta: CNA e ICE Agenzia a sostegno del settore vinicolo nazionale

La scorsa settimana si è tentuo a Impruneta un programma di promozione a sostegno del …

POLI BRAND FESTIVAL fa tappa a Prato con CNA Federmoda nazionale e CNA Toscana Centro – Venerdì 11. Aprile 2025 – ore 16.00 – Museo del Tessuto – SCARICA QUI IL PROGRAMMA

Venerdì 11 Aprile 2025 – Ore 16:00 Prato – Museo del tessuto Brand Festival farà tappa a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.