70° CNA – Oltre 40 imprese hanno partecipato al terzo evento sul valore del “Territorio” a Villa il Mulinaccio

premiazione cna val di bisenzio foto pecchioli/attalmi
Premiazione 70° CNA Val di Bisenzio

 

Il Territorio e le Imprese, valori unici e imprescindibili per il benessere e la crescita di tutta la comunità. Su questa tematica è ruotato il terzo grande evento celebrativo del 70° CNA organizzato a Villa Il Mulinaccio davanti una folta platea di imprese che ha seguito con aprtecipazione l’intervento di Robi Veltroni, consulente di marketing turistico. Nell’occasione, per il forte legame dimostrato nel corso di questa lunga e importante storia associativa, il Presidente CNA  Claudio Bettazzi, il direttore Cinzia Grassi, insieme ai tre sindaci di Vaiano, Vernio e Cantagallo – Primo Bosi, Giovanni Morganti e Guglielmo Buongiorno – hanno premiato le imprese della Valdibisenzio iscritte a CNA da oltre 35 anni:
70-cna-terzo-evento-valdibisenzio-territorio-27-10-27Aiazzi Srl – Autocarrozzeria Roberto di Saccenti Roberto – Autofficina Riccardo di Mantovani Rubens – Barni Stefano – Bini Simone – Brandi Alessandro – Ciolini Maurizio – Copertificio Perlatex di Brunetti Sara e Mazzetti Massimo – Costruzioni Edili Baldi di Baldi Artenzio & §C. – Ditta Vannucci di Edda e Riccardo Vannucci – Dreoni Giovanna – Elettrodiesel di Negri Massimiliano – Figli di Bolognesi Marino – Gialco Costruzioni – Idee Pagli di Pagli Riccardo – Le Pera Carmela – Manelli Stefano – Mazzanti Marcello – Montini Luciano – Natalizio Michele – Pacinatex di Ciresi & C. – Pieri Gianna – Spaziodonna di Ruggeri Oriana e Ciasullo Lisa – Tessitura Dama di Turchi & C. – Tessitura Giagnoni di Alessandro e Giacomo – Tessitura Polizzi Roberto & C.
GRAZIE A TUTTI PER LA CALOROSA E PARTECIPAZIONE !!!

Il 70° CNA vi dà appuntamento al quarto evento, giovedì 10 novembre, Sala Banti, MONTEMURLO, ore 21.00 dove parleremo di Crescita e Sviluppo !!!

Controlla anche

Publiacqua: proseguono i lavori di rinnovo della rete idrica di via Montalese. Le strade interessate e le modifiche alla viabilità

Publiacqua informa che proseguono i lavori su via Montalese. Il progetto complessivo prevede la sostituzione …

Riorganizzazione archivi CNA Sedi di via Zarini, Vaiano, Poggio a Caiano e Calenzano

CNA Toscana Centro informa gli Associati che, a seguito della riorganizzazione degli archivi per le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.