Abilitazioni ed iscrizioni a portali di e-procurement certificati rappresentano il primo essenziale passo per le imprese per iniziare o continuare a lavorare con gli Enti Pubblici poiché, come dettato dal Nuovo Codice degli Appalti, anche per affidamenti di piccolo ammontare la P.A. deve rivolgersi necessariamente a imprese e professionisti qualificati sulle piattaforme.
CNA Toscana Centro offre un servizio completo per semplificare la burocrazia e massimizzare le tue opportunità, tra i quali:
- Abilitazione MePA: Entra nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione e accedi a migliaia di opportunità di fornitura.
- Abilitazione altri portali di negoziazione: Sblocca l’accesso a piattaforme regionali e nazionali per ampliare il tuo raggio d’azione.
- Partecipazione a gare e affidamenti: Ti guidiamo passo dopo passo nella preparazione e presentazione delle offerte.
- RDO (Richiesta di Offerta): Supporto dedicato per rispondere con successo alle richieste di preventivo.
- Iscrizione Anagrafe Antimafia – ANAC: Gestiamo la tua registrazione per garantirti conformità e tranquillità.
- Rinnovo iscrizione Anagrafe Antimafia: Rinnoviamo la tua documentazione in tempo, senza rischi di scadenza.
- Abbonamento annuale INFOPLUS: Rimani sempre aggiornato su bandi, normative e opportunità con il nostro servizio informativo esclusivo.
CNA fornisce consulenza e supporto alle imprese in tutte e fasi della negoziazione, dall’abilitazione alle piattaforme fino alla gestione e al supporto nella partecipazione vera e propri ad affidamenti diretti e gare di appalto.
Per saperne di più contatta il servizio GARE E APPALTI:
Andrea Pisaneschi – andrea.pisaneschi@cnatoscanacentro.it – 348/3974246