La trasformazione digitale delle imprese. Strumenti e Opportunità. La CNA, come Associazione che crede fortemente nell’innovazione delle imprese, è lieta di invitarla ad un evento digitale. Il Webinar si terrà il martedì prossimo 5 luglio, a partire dalle ore 16, in modalità online.
L’evento, per inciso, è organizzato in collaborazione con due partner di grande livello. Stiamo parlado infatti di Microsoft e Unicredit. I Relatori proporranno, in particolare, un Focus per illustrare gli strumenti e le opportunità per una digitalizzazione agile. Gli interventi sono stati strutturati affinché l’imprenditore possa toccare con mano la trasformazione digitale della sua azienda.
Con questo obbiettivo, il progetto prende il nome di “Together for Digital”. Si parla di un percorso per accelerare la digitalizzazione delle imprese Italiane. In modo analogo il progetto mira ad aiutare le PMI a cogliere le opportunità e gli incentivi previsti dal PNRR.
Di seguito, riportiamo il Programma della serata. Inoltre, troverete in calce all’articolo il Link per procedere alla registrazione.
PROGRAMMA.
INTRODUCE E MODERA: MARIO PAGANI, Responsabile CNA Politiche Industriali.
SALUTI:
SILVA POMPILI, Presidente CNA Industria Nazionale.
STEFANO GALLO, Responsabile Territoriale Development UniCredit.
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “TOGETHER FOR DIGITAL”.
UniCredit a supporto della digitalizzazione.
- FABIO MERANTE, Responsabile Corporate Service Model UniCredit.
Focus tematici sullo scenario digitale italiano a cura di Microsoft.
- LUBA MANOLOVA, Direttore Divisione Microsoft 365 Modern Work & CyberSecurity, Microsoft Italia.
- GIACOMO FRIZZARIN, Direttore Divisione Small, Medium & Corporate, Microsoft Italia.
LE OPPORTUNITÀ FISCALI E AGEVOLATIVE.
- A CURA DI CNA.
CASE STUDY.
- MARIA LUISA RUBBI, L’ esperienza di un’ impresa.
Info su La trasformazione digitale delle imprese
Infine, per ulteriori approfondimenti, è possibile contattare il Responsabile CNA Industria Toscana Centro. Telefonare a Dott. Andrea Bargiacchi, tel. 0573 9211. Potete anche inviare una E-mail: andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it. Si tratta, in effetti, di un’ottima opportunità per affrontare il tema della digitalizzazione.