Ricomincio da me. Estetica sociale, il 13 maggio 2019 alle 17.30 presso il Nuovo Ospedale di Prato

La Fondazione Sandro Pitigliani, sta promuovendo un progetto di volontariato, “Ricomincio da me” che verrà presentato il 13 maggio alle ore 17.30 presso il Nuovo Ospedale di Prato.

Il progetto ha come obiettivo quello di aiutare i pazienti oncologici favorendo un recupero dell’immagine di loro stessi, attraverso un percorso di benessere psicofisico, che comprenderà anche l’organizzazione di laboratori estetici.

Per questo motivo, la Fondazione ha necessità di reperire nominativi di estetiste e consulenti di immagine che abbiano un’esperienza in questo particolare e delicato ambito.

Le colleghe Estetiste interessate potranno comunicare i propri estremi alla CNA Toscana Centro entro la data del 9/05/2019 inviando una e-mail  alla Segreteria all’indirizzo: segreteria@cnatoscanacentro.it

Per ulteriori informazioni potete contattare il Responsabile CNA Benessere e Sanità, Dott. Andrea Bargiacchi, e-mail: andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it.

In allegato il volantino  (clicca qui per scaricare)

 

 

Controlla anche

Obbligo di Assicurazione Rischi Catastrofali entro il 31 marzo 2025 – Tempi troppo stretti. CNA chiede una proroga urgente

La Legge di Bilancio 2024 ha introdotto l’obbligo per le imprese di stipulare entro il …

Publiacqua lancia un nuovo servizio di avviso per allerte in caso di guasti o lavori all’acquedotto

Publiacqua informa di aver sviluppato un nuovo servizio per fornire a enti ed istituzioni un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.