13a Edizione della Cena di Beneficenza Artigiana alla Mensa La Pira. Grande partecipazione di artigiani e autorità. Ricordato il messaggio di Papa Francesco.

cena La PiraTredicesima edizione e tredicesimo successo in termini di partecipazione per la tradizionale cena di beneficenza presso la Mensa La Pira, evento organizzato da Cna e Confartigianato Imprese Prato, finalizzata alla raccolta fondi da destinare alla struttura.

Come accade ormai da diversi anni, tanti artigiani e loro familiari, oltre ai massimi dirigenti e al personale delle due associazioni, hanno dato vita a una serata conviviale nell’ottica dei valori di solidarietà che caratterizzano il mondo artigiano.

Nei discorsi che hanno aperto la serata è stato ricordata la recente visita di Papa Francesco e il suo importante messaggio relativo al valore fondamentale del lavoro e più in generale della necessità di porre sempre maggiore attenzione agli aspetti sociali, in una comunità in cui la forte crisi economica ha provocato numerose situazioni di difficoltà.

cena La Pira 2Cna e Confartigianato ringraziano il Consorzio Pasticceri Pratesi, che ancora una volta ha offerto le prelibatezze dei suoi Maestri, e l’amministrazione comunale a cominciare dal sindaco Matteo Biffoni, alla presidente del consiglio comunale Ilaria Santi, al vicesindaco Simone Faggi e all’assessore Monia Faltoni. Un grazie anche per la sua presenza al presidente della Camera di commercio, Luca Giusti e ovviamente a tutti gli artigiani che hanno partecipato.

 

Controlla anche

I Confidi CNA in prima linea contro la stretta sul credito – Via alla campagna CNA su radio e TV nazionali – Guarda QUI il video !!

Dal 2011, i finanziamenti dedicati alle imprese con meno di cinque addetti si sono ridotti …

Obbligo Assicurazione Rischi Catastrofali entro il 31.12.2024 – Scarica qui il modulo online per attivare una consulenza personalizzata !!

Obbligo di assicurazione per rischi catastrofali entro il 31.12.2024 – Compila il modulo online https://forms.gle/p7sKUGPS3MXWgDJ38 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.